Archivi giornalieri: 22/05/2015

LA STREET ART ROMANA
ATTRAVERSO I CENTRI DI AGGREGAZIONE SOCIALE
presentazione del libro di Valentino Bonacquisti

“Oltre 100 pagine di Street Adrenalina. Vi presentiamo le opere custodite nei Centri di Aggregazione Sociale di Roma; purtroppo alcuni di questi, basta citarne uno, Il Volturno Occupato, sono stati spazzati via dall’oscurantismo anticulturale che impera nel nostro triste paese asservito agli interessi di avvoltoi e palazzinari senza scrupoli. Oltre duecento immagini di murales realizzati da più di 80 street artist. Il guadagno derivante dalla distribuzione sarà totalmente utilizzato per dare pratica attuazione di un progetto culturale. I Centri di Aggregazione Sociale, conservatori delle opere sono: BAM (Biblioteca Abusiva Metropolitana), CSOA Forte Prenestino, Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli”, Ex Snia, CSOA “La Strada”, Spin Time Labs, Volturno Occupato, Cinema America Occupato, Lucernario Occupato, Communia, SCUP (Sport e Cultura Popolare), CSOA Acrobax, CSOA Spartaco, Villaggio Globale, Red Lab Quarticciolo, MAAM (Museo dell’Altro e dell’Altrove di Metropoliz_città meticcia).

a seguire APERICENA